Giugliano. Una piazza Matteotti gremita, nonostante il tempo incerto, ha assistito ieri sera a “Danza, moda e spettacolo”, lo show organizzato, su idea di Carmela Pirozzi, da sei attività del nostro comprensorio.

In pedana la CSF Formazione e Mediazione che ha presentato un bravissimo “barman acrobatico” allievo tra i tanti corsi e progetti realizzati dall’azienda di Melito che diventerà presto anche Agenzia di Lavoro, come dichiarato dal palco dal titolare Tommaso Marrone.

Grandi coreografie, della centro studi danza Shéhérazade di Giugliano, che ha portato sul palco uno spaccato importante del talento artistico del nostro territorio, essendo la scuola una delle eccellenze. La maestra e direttrice del centro, Carmela Pirozzi sul palco ha parlato del talento e di quanto possano essere importanti queste occasioni pubbliche per mostrare quanto la città può regalare ai giovani.

Tra questi una promettente stilista, Tonia Salatiello, che a soli 23 anni disegna, progetta capi e li porta in passerella. Ieri uno scorcio di spettacolo è stato dedicato alla talentuosa stilista giuglianese.

Ospite musicale della serata, la villaricchese Vania Ferrara, già conosciuta al grande pubblico per aver partecipato a “Ti lascio una canzone” su Rai Uno.

È stata poi la volta di altri due importanti talenti, ovvero Castrese Galluccio e Silvano Bellone, hair styliest, in pedana uno per il segmento maschile e uno per il segmento femminile, rispettivamente con i marchi Hair Project e Silv Parrucchieri. Gli acconciatori hanno realizzato tagli in estemporanea ed una sfilata di tagli realizzati per l’occasione.

Spazio alla moda poi con Pate di Teresa Pirozzi, che ha portato in pedana capi d’abbigliamento per donna, uomo e bambino. Un défilé che ha colpito per la graziosità dei piccoli che in pedana sembravano dei veri e propri modelli.

Gran finale, sempre con la moda, con gli splendidi capi dell’Atelier Le Fable e i suoi abiti da cerimonia.

Alla serata è intervenuto anche il presidente di Ascom Confcommercio Andrea Pianese, che sul palco si è complimentato per l’ottima riuscita ed organizzazione dell’evento.

Due ore circa di grande spettacolo che ha visto la sinergia di più realtà, che insieme, hanno donato a Giugliano e al centro storico della città, una serata di divertimento.

 

di Francesco Mennillo

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo