La nuova direzione Generale sotto la guida dell’ing. Verdolina, ha promosso un iniziativa unica in Campania, in occasione del 02/10/2016 per la festa dei nonni.  “Una mattinata da vivere assieme a nonni e nipoti per dimenticare almeno per qualche ora la malattia”esordisce così la nota inviata dal direttore generale a tutte le unità operative.

Domenica 02 ottobre in coccasione della festa dedicata ai NONNI l’orario di visita degenti sarà ampliato dalle 11:00 alle 15:00 per consentire la libera visita da parte di tutti i familiari e congiunti dei pazienti.

Si conferma il divieto di accesso ai minori di 12 anni nei reparti di degenza escludendo le aree comuni da tale divieto così da favorire,ove possibile per i pazienti in grado di deambulare, l’incontro con i piccoli congiunti. Con un’accoglienza speciale dedicata ai bambini agli ingressi principali ci saranno i volontari di ABIO Napoli con giochi di magia e palloncini colorati

si confida nella massima collaborazione finalizzata alla buona riuscita dell’iniziativa tesa a consolidare la nostra attenzione nel garantire il benessere psicofisico di chi si trova a combattere contro la malattia e ,conclude la nota valorizzare l’eccellenza che ci contraddistingue da sempre lavoriamo per garantire salute.
La nota è a firma del direttore generale ing. Ciro Verdoliva ,del direttore amministrativo avv.iervolino e del direttore sanitario  paradiso.
Anche la nota dei Cobas Cardarelli non tarda a mancare: eravamo sicuri che questa nuova amministrazione gestita da un direttore che ormai “è di casa” avesse quella marcia in più. ….Avevamo ragione sulla buona scelta del manager!!
Non possiamo far altro che associarci agli auguri fatti  per questa iniziativa che pensiamo sia l’unica in Italia, gesti che distinguono sempre la grande famiglia dell’Azienda Cardarelli soprattutto in tema di salute, di eccellenza ed in questo caso di affetti legati a figure come i nonni ed i bambini.
Quindi CONDIVIDEREMO CON TUTTI QUESTO MOMENTO DI FESTA, UN GRAZIE AL DIRETTORE GENERALE ED AL SUO STAFF.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp