Roma. Annunziata Basco fidanzata. E’ questo quello che emergerebbe da una foto instragram della bella corteggiatrice di Uomini & Donne. In uno scatto la ragazza mostra le gambe nude intrecciate con quelle di un uomo.

Questo spiegherebbe forse la sua indecisione nell’ambito del programma. Il suo comportamento, infatti, è molto discusso, visto che tra i due tronisti, Riccardo e Claudio, non sa ancora chi scegliere. Un’ indecisione magnetica che attrae molto i due ragazzi.

Ma a scatenare l’ira del web non è certo la sua indecisione, ma uno scatto comparso nel suo profilo Instagram: una foto hot che mostra le gambe nude di una donna ( che sembrerebbe lei) e di un uomo intrecciate a letto. Una scena molto intima che non lascia spazio all’immaginazione. E’ lei nella foto insieme al suo presunto fidanzato?

Ancora non è dato saperlo, certo è che Annunziata Basco dovrà rispondere a Maria e al programma giustificando il perché di quella foto. Probabile si tratti di un fake, visto che col suo nome cominciano a circolarne diverse. La regola del programma ad ogni modo è nota: una corteggiatrice o una tronista non può essere fidanzata. Sotto è visibile lo scatto incriminato.

schermata-2016-09-29-alle-10-19-46

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo