I Giovani Democratici presentano Europa in Progress a piazza Matteotti

I Giovani Democratici presentano Europa in Progress a piazza Matteotti

In vista delle europee del 25 maggio, i Giovani Democratici hanno deciso di organizzare una giornata, denominata Europa in Progress, che si terrà a Giugliano il 30 aprile presso piazza Matteotti, alle ore 19.
L’iniziativa è interamente dedicata all’ informazione e al dibattito democratico, per far conoscere al popolo meglio l’Europa. Più che un continente, una possibilità per ogni nazione che ne fa parte.
Non l’Europa dell’austerity, ma quella dei diritti ineludibili e inalienabili che tutelano il cittadino europeo, dinanzi alle sfide che il futuro ci presenta. E proprio di fronte a tali sfide dobbiamo prepararci al meglio per tagliare il traguardo, tutti insieme stavolta.
Durante il dibattito saranno presenti Alessandro Amoroso, responsabile Lavoro e Europa dei Giovani Democratici di Napoli e provincia; Roberta Capone, euro-candidata al parlamento europeo nella lista sud del PD e Milena Miranda, euro-candidata al parlamento europeo nella lista sud del PD.
Ad introdurre e moderare ci sarà Francesco Cacciapuoti, membro del direttivo provinciale dei Giovani Democratici di Napoli