I tifosi del Giugliano non si arrendono. Sono decisi e chiedono con insistenza lo stadio. E questa è la richiesta che hanno esposto ancora una volta questa mattina in un nuovo incontro che hanno avuto con l’amministrazione.

Una delegazione di tifosi gialloblu è stata al Comune: la loro richiesta è sempre la stessa da mesi ormai. Ma dicono che il loro appello è rimasto inascoltato nelle stanze del palazzo di Corso Campano. E senza stadio ovviamente nessun imprenditore penserà mai di mettere di nuovo su la squadra, che non c’è più da ormai dal 2014. La cerchia di appassionati del Giugliano è stanca di continui rinvii ed è pronta anche a manifestazioni plateali pur di far ritornare il calcio in città. In questi due anni con striscioni, richieste ufficiali, raccolte firme hanno chiesto ai commissari prima e a Poziello poi di risistemare prima possibile il De Cristofaro.

Intanto sempre su Poziello pende una delle grana più grandi: quella dell’ecovillaggio rom. Per domani è prevista la conferenza dei servizi per discutere degli aspetti tecnici per la sua costruzione. L’iter dunque va avanti nonostante il consiglio nei prossimi mesi dovrà fissare la data del referendum per chiedere ai cittadini se sono favorevoli o meno alla costruzione dell’ecovillaggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo