Caserta. Una vicenda incredibile arriva dallo svincolo autostradale di Caserta Nord, nei pressi del territorio di Casagiove. In quel punto è stata individuata dalle forze dell’ordine una 40enne che vagava nei pressi delle corsie riservate a chi si immette sull’A1.

La donna è stata trovata in evidente stato di choc dagli agenti della stradale intervenuti insieme a un’ambulanza del 118. Una vicenda dai contorni ancora poco chiari. Da una prima ricostruzione pare che sia stata lei stessa a chiamare i soccorsi, ai quali, unitamente agli agenti, ha raccontato la sua incredibile storia.

La 40enne ha riferito di essere arrivata a Caserta Nord a piedi da Matera ed ha annunciato di voler arrivare fino in Toscana sempre con le proprie gambe. Una storia verosimile ma che dovrà essere comunque valutata attentamente, visto che la donna è stata trovata in evidente stato confusionale.

I medici hanno consigliato ulteriori esami e per questo motivo è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per essere sottoposta a più approfonditi accertamenti.

Fonte: Edizionecaserta.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp