Napoli. Un altro caso che ricorda da vicino Tiziana Cantone. Dopo la morte della 31enne mugnanese, un’altra ragazza napoletana ha girato un video hard con un uomo e quel video è finito in rete. Nel filmato il partner riprende chiaramente il viso della donna durante un rapporto orale. Si tratta di una ragazza mora in una stanza. Il video a luci rosse sta girando sul web e ha già raccolto migliaia di visualizzazioni.

Sulla vicenda è intervenuto anche il conduttore del orogramma di Radio Marte “La Radiazza”, Gianni Simeoli, che su Facebook condanna duramente quanto accaduto: “Sta girando un nuovo video (rubato?) dove si vede un’altra ragazza napoletana che ha un rapporto orale con un ragazzo (fidanzato? amico? occasionale? poco importa!) Poco fa qualcuno me l’ha mostrato e il viso della tipa si vede benissimo mentre (al solito) quello di lui no. Per piacere, fermatelo. Se lo ricevete cancellatelo subito. Grazie”.

La questione del web e della spettacolizzazione della privacy ha suscitato un coro di indignazioni nei giorni scorso. Al caso di Tiziana Cantone ha fatto seguito quello di Diletta Leotta, la giornalista Sky le cui foto senza veli sono state hackerate e pubblicate in rete.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo