Napoli. Blitz della Polizia Municipale. Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione dei residenti sono intervenuti in via Mezzocannone, nel cuore del centro storico napoletano. Durante i controlli sono stati denunciati 7 commercianti “che avevano conferito i propri scarti di lavorazione senza rispettare le prescrizioni della raccolta porta a porta”.

Non solo. I poliziotti hanno applicato, infatti, anche i sigilli ad una cucina da incubo. “Oltre a gestire  in maniera irregolare i rifiuti speciali, esercitava l’attività senza nessuna autorizzazione e con la licenza sanitaria scaduta e intestata ad un soggetto diverso dell’attuale gestore attualmente irreperibile”.

Inoltre “è stata accertata anche la mancanza di qualsiasi norma di sicurezza e tenuta degli impianti elettrici, rilevando la presenza di fili scoperti e prese volanti tanto sui piani di lavoro della cucina che nella sala di somministrazione degli alimenti, la cella frigorifero conteneva carni putrefatte”. Il ristorante è stato dunque posto sotto sequestro.

(immagine di repertorio)  

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp