Mugnano. “Mi sono messa a piangere quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza”. La rivelazione sorprendente di Belen sul caso di Tiziana Cantone. “Una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia, per due mesi non uscivo di casa per la vergogna e persi un bambino“. Era il 2013 quando un filmato a luci rosse di Belen circolò in rete ed esplose sul web.

Belen Rodriguez, rispondendo ad una domanda durante la presentazione di Striscia la Notizia (che condurrà, per una settimana, insieme a Michelle Hunziker) ha parlato anche dell’episodio che la coinvolse direttamente. Un video privato girato in Argentina, quando era molto giovane, dal fidanzato dell’epoca. E poi diffuso contro la sua volontà.

«Su di me girò un video che forse sono l’unica a non avere mai visto, ero molto giovane – ha raccontato ancora Belen – feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai davanti a un giudice, donna, lei mi disse “chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?”». Sulla vicenda ha risposto anche Michelle Hunziker che è impegnata in una associazione a difesa delle donne. «Dico sempre alla mia figlia più grande e lo ripeto a tutti i ragazzi che devono stare molto attenti, con quello che diffondono sui social – ha detto Michelle – anche mia figlia fu vittima di un brutto scherzo».

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp