Boscotrecase. I carabinieri arrestano in flagranza 2 rapinatori subito dopo il “colpo” in un bar. Avevano aggredito e minacciato con una pistola i dipendenti di un bar a Poggiomarino, impossessandosi di 250 pacchetti di sigarette, 270 “gratta e vinci” e circa 3.000 euro in contante. Poi si erano dati alla fuga in sella a 2 scooter con la targa coperta.

Un passante ha dato l’allarme al 112 e la centrale operativa di Torre Annunziata ha fatto intervenire sul posto i carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre annunziata e della stazione di boscotrecase. Le ricerche svolte già dagli istanti immediatamente successivi alla rapina hanno permesso ai carabinieri di intercettare in sella a uno scooter e arrestare in flagranza Domenico Arcobelli, 26enne e Enrico Balzano, 20enne, entrambi di Torre Annunziata.

Perquisensoli i militari hanno loro trovato addosso e nascosti nella sella del mezzo tutto il bottino: sigarette, gratta e vinci e 46 buste di tabacco.
Sequestrati anche i 2 caschi integrali che calzavano al momento della rapina e lo scooter che hanno usato per gli spostamenti. Il maltolto è stato restituito alla vittima. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati condotti a Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp