Sabato Made in Sud alla rotonda Maradona

Sabato Made in Sud alla rotonda Maradona

“Con i tagli che si abbattono sugli enti locali è compito delle amministrazioni trovare privati che vogliono investire a vantaggio della comunità in attività sociali. Grazie ad una sinergia con alcuni imprenditori siamo riusciti ad organizzare un evento a Villaricca che vedrà protagonisti artisti di buon livello e attività di richiamo per grandi e piccoli”.

Introduce così l’assessore Molino l’iniziativa patrocinata dal Comune messa in piedi dal patron di Fumo e Caffè nella zona della così detta “rotonda Maradona”.

L’evento che vede protagonista anche l’associazione “Moonflower” è di quelli che certamente richiameranno tanti cittadini: ci saranno i comici di Made in Sud e una esibizione dal vivo degli artisti dell’immagine. Saranno presenti, infatti, truccatori, fotografi, artisti per rivitalizzare una zona della città che purtroppo spesso risente la lontananza dal centro cittadino.
“Una nuova luce su Villaricca”, questo il nome che hanno scelto gli organizzatori della serata, che illuminerà il sabato pomeriggio dei tanti resindenti per una volta non costretti a spostarsi per il tempo libero.