Al culmine di un litigio con il convivente, ove quest’ultimo, un uomo di 31anni, le sferrava uno schiaffo, una donna di 34anni non ha esitato nell’impugnare un coltello e ferirlo alla spalla.

L’episodio, verificatosi nella serata di ieri, in Via Alcide Cervi, ha fatto subito scattare le indagini da parte degli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena”.
I poliziotti, infatti, su segnalazione della vittima, si recavano nel suo appartamento riscontrando la presenza di tracce ematiche, nonché tre coltelli da cucina, di circa 21 centimetri.

L’uomo, con una ferita alla spalla destra, veniva accompagnato al pronto soccorso, ove veniva medicato per lesioni guaribili in 10 giorni.
Dalle indagini si appurava che la coppia, che aveva allacciato una relazione sentimentale da solo due mesi, dopo essere rincasata nell’appartamento ove vivevano, aveva avuto un animato litigio.

Gli agenti hanno rintracciato la donna, T.C., presso l’abitazione dei genitori, la cui versione dei fatti non coincideva con quanto dichiarato dalla vittima, pur ammettendo d’essere la responsabile del ferimento. La 34enne è stata denunciata dai poliziotti all’A.G., in stato di libertà, perché responsabile del reato di lesioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo