Casalnuovo. I Carabinieri della compagnia di castello di Cisterna sono intervenuti d’urgenza a Casalnuovo, in via nazionale delle Puglie, ove sulla pubblica via era stato accoltellato un 41enne napoletano.

L’uomo è stato soccorso è trasportato alla clinica “Villa dei fiori” di acerra ove si trova ricoverato per le necessarie cure mediche. In corso le prime indagine, i Carabinieri di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto Liquori Gianluca, 40enne, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di tentato omicidio e di sequestro di persona.

Nel corso delle indagini gli operanti hanno appurato che alle 07.00 circa, a Casalnuovo, armato di coltello aveva aggredito un 41enne napoletano incensurato sferrandogli coltellate in varie parti del corpo.

Subito dopo, per allontanarsi velocemente dalla zona, aveva bloccato un’auto in transito costringendo il conducente con la minaccia dell’arma a portarlo fino a Napoli. Il movente del gesto è verosimilmente riconducibile a dissidi tra i due soggetti nati a partire dalla fine di una relazione sentimentale tra l’arrestato e la nipote della vittima. Il ferito si trova ricoverato alla clinica Villa dei Fiori, non versa in pericolo di vita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp