Esclusiva- Palmeri, CNN: “Reina vuole restare, magari in prestito. Il Napoli cerca il figlio di un ex calciatore dello United”

Esclusiva- Palmeri, CNN: “Reina vuole restare, magari in prestito. Il Napoli cerca il figlio di un ex calciatore dello United”

Tancredi Palmeri, collega della CNN, è intervenuto ai microfoni di Club Napoli All News sulle frequenze di Teleclubitalia: “Il mercato che De Laurentiis farebbe con il secondo posto non è lo stesso di quello che farebbe al terzo posto. Tottenham? Non cerca Benitez anche perché la direzione di Baldini non si sposa con lo stile di Benitez. Se dovessero cacciare Baldini se ne potrebbe parlare ma credo sia fuori discussione. Reina? Vuole far di tutto per restare a Napoli. A Liverpool non giocherebbe nemmeno. Cercherà di rinegoziare almeno il prestito. Agger-Skrtel? Il valore si è alzato, li escludo. L’accordo era più facile lo scorso anno visto che il Liverpool torna in Champions. Ince? Ci sono dei contatti, non è una pista da escludere. Vermaelen-Vertonghen? Sono stati cercati ma nel caso decidessero di venderli vorrebbero incassare tantissimo e ci sono tanti club. Su tutti United e Chelsea che devono rifare la difesa e i centrali difensivi sono pochi. Lo scorso anno il Napoli ha già battuto l’Arsenal nella trattativa Higuain ma questi due non si vendono a meno di 20 milioni e non sono sicuro che il Napoli voglia spendere così tanto per un difensore centrale. Behrami? Il procuratore lo ha proposto al Tottenham, può essere una pedina di scambio ma non so quanto la squadra lo valuti sul mercato anche perché la squadra è copertissima in quel ruolo. Pista segreta di Benitez? Più in Spagna o in Belgio che in Inghilterra. Il suo procuratore è uno dei più affermati”.