Caserta. Arrestati Fabozzi Ulderico e Nmorikiba Jonas Yinbilbe dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe con l’accusa di combustione illecita di rifiuti e resistenza a pubblico ufficiale.

I due sono stati colti in flagrante, mentre cercavano di alimentare un incendio con rifiuti speciali consistenti in suppellettili e contenitori plastici tra cui una tanica e due raccoglitori per lo smaltimento dei farmaci nel cortile di un’abitazione in stato di abbandono, ex sede di un laboratorio di analisi cliniche.

Alla vista dei militari dell’Arma Fabozzi ed il suo “collega” hanno tentato la fuga ma sono stati immediatamente bloccati. Uno dei due, inoltre, ha opposto resistenza cercando di divincolarsi dalle prese degli agenti con violenza.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco di Aversa.

Al momento Fabozzi Ulderico è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre mentre Nmorikiba J. Y. è stato trattenuto in una delle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp