Si è conclusa con una larga partecipazione di pubblico,presso il Campo Sportivo Comunale di Villaricca, la Manifestazione di calcio Fair Play fra gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° gr. , dedicata alla dott.ssa Clelia D’Altrui, magistrato in servizio presso  il Tribunale di Ravenna,scomparsa in giovane età e distintasi per le sue doti umane e professionali.

Ai punti acquisiti sul campo sono stati assegnati immediatamente una seria di bonus e penalità,che  in alcuni casi hanno sconvolto il risultato delle singole gare e che ha visto fra i protagonisti  la S.M.S.”A.Negri”,l’I.C.”G.Siani”,il II C.D.”G.Rodari e l’I.P.”Don Mauro” di Villaricca.

Si è giunti alla XII edizione del Memorial,ideato e organizzato con il massimo impegno dal prof. Orazio Vitale,talent scout di Lorenzo Insigne e con la fattiva collaborazione dell’Assessore del Comune di Villaricca Gianni Granata,del Consigliere Regionale Raffaele Topo ,del D.S. della S.M.S. “A.Negri dott.ssa Antonietta Biondi e della famiglia D’Altrui.

Hanno dimostrato la loro vicinanza alla Manifestazione, concedendo il patrocinio ,la Regione Campania,il Tribunale di Ravenna,che ricorda sempre con affetto Clelia ed il Comune di Villaricca.

 

Comunicato Stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp