Sono in corso, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, indagini volte all’identificazione del cadavere rinvenuto nella serata del 30 agosto scorso, in località San Tammaro. In quella data i militari dell’Arma furono allertati da personale del servizio 118 di Caserta a cui era stato segnalato che in una strada sterrata intersecante la s.s.7-bis, si trovava il corpo senza vita di un uomo. Sul posto, infatti veniva rinvenuto il cadavere di un soggetto di età apparente di 40-45 anni, sprovvisto di documenti.

L’esito dei primi accertamenti ha permesso di ricondurre la morte, verosimilmente, a cause naturali. Come evidenziato in un nota ufficiale, si chiede al riguardo la collaborazione di chiunque possa avere notizie circa la persona scomparsa rispondente alle citate caratteristiche alle quali si aggiungono le seguenti caratteristiche: razza caucasica, carnagione chiara, capelli castano chiaro, occhi verdi, altezza circa cm 170. Al momento del rinvenimento indossava un pantalone blu scuro ed un maglioncino bianco con strisce azzurre e viola.

Chi fosse in grado di riconoscerlo può contattare la Stazione Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere (0823587000), dove sono disponibili anche le foto del cadavere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo