Napoli. Il ritorno del Matador in azzurro è il sogno dei tifosi del Napoli. Secondo gli esperti è un’operazione quasi impossibile ma i napoletani, forse, ci spereranno fino alla fine. In città non si parla d’altro ed arriva anche il messaggio della bella showgirl. “E se Cavani torna a Napoli, prometto solennemente che…vi faccio una sorpresa!!!». Così ha scritto Claudia Letizia sul suo profilo Facebook e i suoi fans sono già andati in visibilio. La regina indiscussa del burlesque ha – come tutti sanno – un legame fortissimo con la squadra del Napoli.

Una delle tante iniziative che l’ha vista coinvolta con gli azzurri – come riporta metropolisweb.it – è lo shooting fotografico che diede il benvenuto a Maurizio Sarri. Ma la bella Cludia è stata anche protagonista al Grande Fratello, nel cast della fiction Sky “1992” e in quello del film “L’ultima ruota del carro”. Mentre a teatro è stata tra le interpreti principali nella compagnia del musical “Carosone”.

Ora l’annuncio su una “sorpresa” per fans e tifosi se la società sportiva dovesse accogliere di nuovo il Matador Cavani a Napoli. Chissà se uno spogliarello “hot” per la gioia dei suoi estimatori. Ma c’è stretto riserbo: «Quale? Appunto sarà una sorpresa», dicono dal suo staff.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp