SESTO SAN GIOVANNI: I CARABINIERI SGOMINANO UNA BANDA DI LADRI STRANIERI GEORGIANI - ARRESTI - FURTI - REFURTIVA - CON BASE IN VIA TRENTO - MARESCIALLO MASSIMO PESCE

I carabinieri della tenenza di Quarto hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Musella Raffaele, 20 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato notato sul Corso Italia, nei pressi di Piazzale Europa, mentre spacciava stupefacenti ad un 27enne del luogo.

Bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di una confezione di marijuana, del peso di un grammo, appena acquistata per uso personale, mentre il pusher di ulteriori 2 confezioni di marijuana, per complessivi 2 grammi di peso e 100 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

A Cardito invece i carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente De Rosa Nicola, 18 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Durante controlli i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione del giovane, trovandolo in possesso di 8 grammi di cocaina e di 800 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp