Giugliano. Presso il comando polizia municipale al numero 0818956400 e’ dedicata unità operativa di protezione civile a disposizione di associazioni che vogliano offrire il proprio contributo a supporto delle operazioni che si stanno svolgendo in queste ore nelle zone disastrate.

Tutti i dati potranno confluire presso il suddetto ufficio per essere utilmente veicolati alle unità operanti in zona con cui la polizia municipale e’ in stretto contatto telefonico. Allo stato emerge la necessità di supporto logistico. Saremo informati e informeremo la nostra cittadinanza costantemente delle altre necessità che con il prosieguo delle operazioni dovessero emergere.

Intanto, Palazzo Chigi fa sapere che sono attivi i seguenti numeri: 800840840 del contact center della Protezione civile; 803555 della Sala operativa della Protezione civile Lazio.

Inoltre Facebook ha reso disponibile il sistema safety check per riuscire, in caso di emergenza, a contattare amici e parenti coinvolti, controllare la zona interessata, sapere se stanno bene e scambiare messaggi senza che nessuno possa vederli.
Diamo una mano a facilitare e velocizzare i soccorsi di cui hanno bisogno i tanti cittadini dei comuni colpiti dal sisma.

comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo