Porto Potenza. “Scandalo al sole” qualche giorno fa, quando una coppia è stata sorpresa, nella spiaggia nord di Porto Potenza, a fare sesso in pubblico. Una coppia, 51 anni lui, 46 anni lei. Si stava consumando un rapporto completo in pieno pomeriggio (tra le 15.30 e le 16). Il tratto di litorale, quasi al confine con Porto Recanati, è qualche volta utilizzato da chi pratica nudismo. 

Proprio per questo sono state diverse le segnalazioni agli uomini dell’Arma delle stazioni di Porto Potenza e Porto Recanati. Come pure quelle relative ad atteggiamenti intimi di qualche coppietta, sfruttando il fatto che quel tratto di spiaggia e poco frequentato. Così ieri è stato attivato un controllo con azione congiunta da parte delle due stazioni.

Un blitz che non è partito dal caso in questione, visto che in quel momento non c’era nessuno in spiaggia. Di certo gli Uomini dell’Arma non si aspettavano di trovarsi di fronte ad un atto sessuale completo. Così la coppia è stata interrotta al culmine della passione. Si tratta di due residenti nella provincia che sono stati costretti a ricomporsi immediatamente e, con un grande imbarazzo, a ricevere una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Fonte: Leggo.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo