Giugliano. Grande spavento questa notte per un incendio scoppiato in un deposito di gas sulla circumvallazione esterna tra Giugliano e Qualiano. Le fiamme sono divampate infatti all’intrerno dell’attività Baco Gas. Durante il rogo sono andate distrutte completamente 3 autocisterne di gol, a quanto pare di proprietà di un ‘altra società e parcheggiate lì, e parzialmente una fiat 500.

Diverse le segnalazioni di passanti nel corso della notte che dopo aver visto le fiamme nel deposito hanno temuto il peggio. Prontamente sono subito intervenuti, però, gli addetti alla sorveglianza che grazie alla centrale idrica presente nel deposito sono riusciti ad effettuare un primo intervento ad a circoscrivere l’incendio.  Le bombole di gas si trovavano invece ad una certa distanza nel rispetto del protocollo di sicurezza. Non si registrano feriti o intossicati.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco sono andate avanti anche tutta la mattinata ed ora restano da accertare le cause sulle quali indagano pure i carabinieri. Secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di un guasto elettrico a bordo ad uno dei mezzi ma il tutto resta ancora da chiarire.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp