Scauri. In manette commerciante ambulante di Caserta. Agostino R., 41enne, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. La molestia si è consumata al mercato all’aperto di Scauri. Vittima una minorenne francese che, durante una passeggiata al mercatino, stava provando alcuni indumenti acquistati alla bancarella dell’uomo.

Durante le “prove”, però, Agostino R. avrebbe allungato le mani e avrebbe cominciato a palpeggiare il seno e le parti intime della ragazza, approfittando del fatto che si stesse spogliando. I palpeggiamenti sono stati ripetuti e il commerciante avrebbe cominciato ad eccitarsi. A quel punto la ragazzina francese è scappata e ha formalizzato la denuncia alle forze dell’ordine accompagnata dai genitori.

Immediato è scattato l’arresto per Agostino R., che dovrà rispondere di violenza sessuale. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Cassino. La giovane vittima, sotto choc, è stata trasportata all’ospedale di Formia, dove è stata dimessa “per stato ansioso reattivo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo