Battipaglia. Una brutta disavventura per due sposini in partenza per il viaggio di nozze alla stazione di Battipaglia. Come riporta il Mattino, la giovane coppia è stata derubata venerdì sera da un gruppo di ignoti. I malviventi hanno approfittato di un attimo di disattenzione per portare via le valigie della coppia che che contenevano vestiti, effetti personali e anche un tablet del valore complessivo di 2000 euro.

I giovani sposi a quel punto non hanno potuto fare altro che denunciare il furto subito alla polfer. Secondo una prima ricostruzione, la coppia, diretta in Calabria e in Sicilia, si era fermata nel piazzale della stazione di Battipaglia, probabilmente per recarsi a un bar. I ladri però sono entrati subito in azione, sfruttando il fatto che le valigie fossero provvisoriamente incustodite. I malviventi si sono poi dileguati con la refurtiva a bordo di un’auto.

Per fortuna la coppia aveva ancora con sé un marsupio contenente altri contanti e carte di credito. Così i due hanno potuto riacquistare i biglietti del treno e proseguire il proprio viaggio, nonostante la brutta disavventura.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo