Giugliano. “Nuove discariche per rifiuti inerti o nuovi impianti biodigestori a Giugliano, con il via libera del sindaco Antonio Poziello al governatore Vincenzo De Luca, a Terzigno o altrove, non sono argomenti che possono essere trattati nelle stanze chiuse del ‘Palazzo’ e realizzati a colpi di delibere. Sono temi delicati che vanno condivisi con i territori e discussi nelle sedi istituzionali opportune, a partire dall’Aula del Consiglio Regionale della Campania per finire a quelle dei Comuni interessati”.

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro che annuncia la richiesta di una sessione di consiglio dedicata.

“Sarà mia cura, chiedere subito dopo la pausa estiva, una sessione straordinaria dell’assemblea legislativa campana dedicata a questi temi”, afferma il capogruppo campano di Forza Italia.

Per Cesaro “non è accettabile che i consiglieri regionali, di maggioranza e opposizione, debbano puntualmente essere privati delle loro prerogative”. “Sono davvero sorpreso del silenzio assordante dei colleghi di centrosinistra”, conclude.

comunicato stampa

foto: agenzia di stampa Agenparl

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo