Caserta. I Carabinieri della Stazione di Baia Domizia (CE), hanno tratto in arresto nella flagranza del reato ricettazione, violazione legge immigrazione e resistenza a pubblico ufficiale  il trentaquattrenne cittadino albanese Feti Ermal, pregiudicato, senza fissa dimora.

In particolare Feti Ermal, con altri due complici non identificati, a bordo di autovettura Peugeot 308 rubata nel mese di luglio a Varcaturo, hanno forzato il posto di controllo attuato dai carabinieri in via Pietrebianche di Baia Domizia, dandosi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento Feti Ermal ed i suoi complici hanno abbandonato l’autovettura e nell’estremo tentativo di evitare la cattura si dividevano fuggendo a piedi nella campagne circostanti. Feti Ermal, individuato e raggiunto, opponeva ferma resistenza ingaggiando una colluttazione con i carabinieri che riuscivano a neutralizzarlo e trarlo in arresto.

Da successivi accertamenti è emerso che Feti Ermal era destinatario della misura di sicurezza “dell’espulsione dal territorio nazionale” emessa dal Magistrato di Sorveglianza Di Napoli nel 2015 poiché “soggetto condannato e ritenuto persona socialmente pericolosa”.

L’autovettura recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, nella mattinata odierna sarà tradotto presso il competente Tribunale per essere giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo