Nella giornata di ieri alto impatto dei carabinieri. I militari dell’arma della compagnia di Giugliano diretti dal capitano Antonio De Lise, hanno denunciato 14 persone in stato di libertà per vari reati tra i quali furto aggravato, evasione, possesso di arma da taglio, false generalità, abusivismo edilizio, per rissa, per violazione sigilli, inosservanza provvedimenti dell’autorità.

Elevate 59 contravvenzione per reati relativi alla violazioni del codice della strada.

Arrestate due persone.
Manzo Daniele, il 25enne di Marano è responsabile di produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di sette piante di Marjuana contenuta in 20 buste nascoste all’interno di un garage. Trovati anche gli strumenti per la misurazione e la coltivazione delle sostanze. È stato trasportato presso il carcere di Poggioreale.
Santaniello Raffaele, il 67enne di Melito è stato sorpreso in possesso capi di abbigliamento di dubbia provenienza, i vestiti erano stati infatti rubati da una ditta di Brescia nel gennaio 2015. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp