Castellammare. Festa di matrimonio rovinata per un noto pregiudicato. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 51 anni per i reati di fabbricazione, commercio abusivo ed omessa denuncia di materiale esplodente.

Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in una struttura ricettiva della zona stabiese dopo che da un’indagine era emerso che stava per essere esplosa una notevole quantità di fuochi d’artificio senza che fosse stata richiesta la prescritta autorizzazione all’autorità di Pubblica Sicurezza.

Tali fuochi sarebbero serviti a chiudere i festeggiamenti di un matrimonio di un noto pluripregiudicato. Pertanto ieri sera i poliziotti hanno evitato che potesse iniziare lo spettacolo pirotecnico sorprendendo il 51enne oramai prossimo ad accendere il tutto.

Nell’operazione gli agenti hanno sequestrato circa due quintali di materiale esplodente di IV e V categoria con massa attiva di 40 Kg., un autocarro al cui interno vi erano i fuochi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo