Caserta. Si spoglia e deruba automobilisti: fermata sexy ladra. I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (in provincia di Caserta), in via Roma di quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, della cittadina ucraina Tiphukova Alla, cl. 1975, domiciliata in San Felice a Cancello.

La donna è stata sorpresa e bloccata dai militari dell’Arma all’interno dell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via di proprietà di un settantatreenne del luogo. La stessa vi si era introdotta mediante l’effrazione della portiera d’ingresso con l’ausilio di un cacciavite. Tiphukova Alla è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

La particolarità del caso – riferisce Il Mattino – è dovuta al fatto che la donna, nel corso dei suoi raid, agisce travestendosi all’interno dei veicoli, dando l’impressione di spogliarsi. Nelle auto che prende di mira, la ladra ruba tutto quanto trova all’interno, documenti personali e libretti di circolazione delle auto compresi.

La donna non è nuova ad episodi del genere visto che era stata già beccata poco più di una settimana fa nel parcheggio di un supermercato a Santa Maria a Vico, quando furono rinvenuti anche attrezzi da scasso e diversi libretti di circolazione. Allora fu semplicemente denunciata mentre questa volta invece è stata trattenuta nella cella

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo