Palinuro. Ore di paura per una 22enne originaria di Napoli in vacanza sulla costa cilentana. La vicenda è riportata da il Giornale del Cilento. Sabato sera, poco dopo le 23, voleva raggiungere da sola una discoteca, tra Marina di Camerota e Palinuro: “Volevo prendere la navetta ma è passata un’auto con a bordo tre ragazzi, non del posto, e mi hanno chiesto se volevo un passaggio” ha dichiarato la ragazza.

Così, senza pensare alle conseguenze di quel gesto, è salita a bordo della’auto, una Renault verde militare. Non ci ha messo molto a capire di aver fatto un errore: “E’ stata una scelta sbagliata ma ormai ero seduta e non potevo far altro che sperare che tutto andasse per il verso giusto” ha continuato la giovane.

Infatti, poco dopo il bivio di Palinuro i ragazzi hanno fermato l’auto e scendendo hanno cominciato a fare domande alla ragazza, iniziando a toccarla sulle gambe. Fortunatamente è sopraggiunta un’auto, a quel punto i tre ragazzi hanno lasciato la 22enne in strada, scappando via.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp