La vittoria sulla Juve ha ridato animo all’ambiente che ora torna a credere al secondo posto nonostante i tanti punti di distanza dalla Roma che ha anche una partita in meno, quella col Parma.
Ieri Benitez ha concesso il solito giorno libero post partita per permettere ai calciatori di rilassarsi e stare un po’ con le famiglie così come ha fatto Insigne che ne ha approfittato per andare a Roma con moglie e figli per una gita ai Fori Imperiali.
Giornata molto intensa invece sul piano dirigenziale con il presidente De Laurentiis all’Hotel Vesuvio per presentare il ritiro di Dimaro. Proprio sul secondo posto Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di aver promesso un premio ai calciatori in caso di raggiungimento della qualificazione diretta ai gironi di Champions League. E’ possibile quantificare questo premio? Ci ha provato il Corriere dello Sport: si sarebbe partiti da due milioni, per arrivare a quattro. I premi a vincere, è giusto ricordarlo, sono stati aboliti da tempo. In questo caso si tratterebbe di un regalo personale di Aurelio De Laurentiis alla squadra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp