Latina. Deve raggiungere una chiesa ad Anzio ma resta bloccata nel traffico sulla statale Pontina. A poche decine di chilometri lo aspetta sull’altare Walter, il suo futuro sposo. E con lui decine di invitati che lottano con il caldo. Passano i minuti e la situazione non si sblocca. A quel punto Greta – questo il nome della sposa – s’inventa l’impossibile per raggiungere in tempo il matrimonio.

Così come riporta il quotidiano online ilcorrieredellacittà.it, Greta, con tanto di abito bianco e l’ingombro dello strascico, non si perde d’animo: scende dall’auto, sfila lungo la strada tra lo stupore dei presenti e, bussando ai finestrini, chiede agli altri automobilisti che sono bloccati dietro alla sua vettura di farla passare.

Le altre persone imbottigliate nel traffico non battono ciglio e si piegano alla causa nuziale. Accostano come possono e fanno passare l’auto della sposa contromano, fino alla prima uscita utile. A quel punto Greta può riprendere il viaggio verso Anzio lungo una strada secondaria e raggiungere Walter.

La storia ha così il suo lieto fine con i due che riescono a celebrare il matrimonio. Insomma, quando l’amore è forte, nemmeno la Pontina può mettersi in mezzo. Adesso, per i due neo-coniugi, è anche il momento di godersi questo inaspettato successo.

Foto: Andrea Paola Iannotti

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo