Discarica Chiaiano, Porcelli e Liccardo scrivono al commissario straordinario Raffaele Ruberto

Discarica Chiaiano, Porcelli e Liccardo scrivono al commissario straordinario Raffaele Ruberto

Discarica a Chiaiano, mossa dei sindaci di Mugnano e Marano. I due primi cittadini, alla vigilia della manifestazione di domani, si appellano al commissario straordinario alle discariche Raffale Ruberto affinché anche loro possano prender parte alla conferenza dei servizi in programma il 1 aprile.

LE PREOCCUPAZIONI DEI SINDACI. Una partecipazione ritenuta fondamentale, I due sindaci – con una nota congiunta – hanno manifestato inoltre tutta la loro “forte preoccupazione nonché perplessità derivanti dai risvolti delle recenti indagini giudiziarie. Il fronte del no alla nuova discarica di Chiaiano, nelle ultime ore ha annoverato tra le proprie fila anche l’assessore regionale Giovanni Romano e il Comune di Napoli.

LICCARDO INCONTRA ROMANO. Proprio oggi il Sindaco di Marano Angelo Liccardo accompagnato dagli Assessori Ruggiero e D’ambra e dal portavoce dei Fratelli D’Italia Alessio Scoppa hanno incontrato L’assessore Romano al quale hanno ribadito la loro contrarietà alla discarica e sono stati rassicurati sulla posizione della Regione che alla conferenza dei servizi ribadirà l’impossibilità di realizzare nuovi sversatoi a Giugliano e Chiaiano.