Giugliano. Pomeriggio di paura al centro. Poco prima del colpo al tabacchi “Il Rugantino” (LEGGI), i rapinatori sono entrati nuovamente in azione a pochi metri di distanza, sempre in via Aniello Palumbo.

Un gruppo arrivato a bordo di scooter Sh ha tentato infatti il colpo alla banca Monte dei Paschi di Siena. In due hanno forzato una porta di emergenza e sono entrati all’interno. Le casse automattizzate erano però vuote e bloccate. La rapina è dunque fallita anche perchè nel frattempo erano state allertate le forze dell’ordine.

I balordi avrebbero deciso dunque di scappare via. Secondo una delle ipotesi in campo, per non restare a mani vuote, però, i due avrebbero deciso di derubare il cliente del tabacchi situato poco più avanti. Potrebbe esserci dunque un collegamento tra le due cose ma il tutto resta ancora da accertare. Sull’episodio indaga ora la polizia che è intervenuta sul posto ed ha ascoltato i presenti nella banca oltre ad acquisire le immagini di videosorveglianza ed effettuare i rilievi con la Scientifica.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp