Scontri Giugliano – Volla: il comunicato degli ultras

Scontri Giugliano – Volla: il comunicato degli ultras

Innanzitutto condanniamo chi ha procurato ciò chè è successo nell’intervallo di Giugliano-Virtus Volla, e chi ha sbagliato pagherà (anzi già stanno pagando) ma non ci interessa della legge italiana, noi applicheremo la nostra… quella ultras!

Chiariamo che il tutto è cominciato con le provocazioni dei “calciatori” del Volla, che con gesti e frasi verbali inveivano contro il pubblico di casa. In seguito a ciò alcuni ragazzini… tifosi e non ultras del Giugliano, si sono portati sul campo da gioco ed hanno inveito contro gli autori di tale istigazione i quali però non hanno fatto nulla per evitare il peggio, anzi sembrava che stessero aspettando proprio questo, infatti dalle immagini ( le stesse dalle quali stanno identificando e fermando alcuni Giuglianesi) si vede benissimo che non ci pensano su due volte a provocare la rissa…. poi però quando la situazione degenera e quando ad invadere il campo sono piú persone .. i codardi si rinchiudono all’interno dello spogliatoio.”Troppo facile fare gli eroi contro tre ragazzini”.

I fatti ormai sono sulla bocca di tutta Italia, fatto sta però che l’informazione data non è del tutto chiara e corretta, in quanto le immagini fornite da Televomero (Tv Campana molto vicina alla società del Volla con la quale ha dei rapporti commerciali) sono state tagliate e non vi è possibile vedere le provocazioni fatte dai tesserati vollesi!!!

Detto ciò, non vogliamo né scusanti né alibi… vogliamo solo rendere noto che noi prendiamo le distanze dai fatti accaduti puntualizzando che non è nella nostra mentalità fare cose del genere… noi siamo abituati a confrontarci e ad essere protagonisti in ben altre occasioni….!!!
Tifosi e “ultras” coinvolti, in un modo e nell’altro pagheranno per questa azione isolata, questo è sicuro… ma cosa ne sarà dei “calciatori” che hanno prima istigato e poi partecipato alla rissa????(Per giunta contro 3 ragazzini) …

Quali i verdetti nei loro confronti????
Ci sará una legge che punirá anche loro???
Ricordiamo e gli ultras….non dimenticano!!!
Briganti 09′ e Kumani 97 sempre a testa alta!!