Firenze. Ha fatto impazzire il web. E’ diventato una star di Facebook grazie a una foto condivisa sul famoso social network. Divisa aderente, muscoli e occhiali da sole ne hanno decretato il successo. Il carabiniere più bell0 d’Italia chiama Alessandro Perez, in forza al Nucleo radiomobile di Firenze. Ama andare in moto, a mare e ad allenarsi in palestra (e il suo fisico non ne fa mistero).

La foto del sottufficiale è finita in rete, scattata da un passante e ha avuto oltre trentamila condivisioni con molti commenti sulla sua presenza fisica e sulla divisa aderente. Stefano Sechi è il ragazzo che ha condiviso la foto su Facebook: «Vogliamo parlare della nuova divisa dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare del carabiniere a destra?». E la battuta ha scatenato una valanga di messaggi tra apprezzamenti (soprattutto femminili) e ironia. C’è anche chi scrive: «Io penso che questo ragazzo si stia facendo un sacco di risate, leggendo i vostri commenti!».

Ma Perez ai suoi colleghi ha raccontato in realtà di essere molto in imbarazzo dopo quello scatto che gli ha fatto tanta pubblicità. Perez è carabiniere scelto in forza al Nucleo radiomobile di Firenze. A lui e ad un collega è stato conferito anche un encomio per aver sventato un suicidio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp