Napoli. Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Napoli per festeggiare i trent’anni della loro carriera. Sulla loro pagina Facebook, i due famosi stilisti hanno speigato perché hanno scelto Napoli come location di uno dei party più glamour dell’anno. In un’intervista, al Mattino, invece, svelano la vip che ha consigliato la capitale del Mezzogiorno per il loro evento.

È stata Sophia Loren a scegliere la città dove presentare la nuova collezione che le abbiamo dedicato e quando ha detto andiamo a Napoli non ci è sembrato vero. Napoli è la città più glamour e moderna d’Italia. E’ un posto straordinario e ancora di più la sua gente. Abbiamo scoperto la gente dei vicoli, la loro spontaneità, l’amore e la passione che mettono in tutto quello che fanno. Non sapevano più che cosa dovevano offrirci: pizze, pizzette, bomboloni”.

Poi una battuta sui pregiudizi che circondano Napoli: Tanti ci avevano sconsigliato Napoli, ma non ci siamo fatti condizionare, abbiamo ascoltato il cuore e non la mente: l’unica preoccupazione era la reazione che avrebbero potuto avere i nostri ospiti, ma nessuno si è fatto condizionare. Adesso però è la città che non ci deve deludere”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp