Il Ds dell’Ajax, ex grandissimo giocatore dei Lancieri, Overmars, ha parlato ai media olandesi di Milik, l’attaccante polacco richiesto da tanti grandi club, anche in Italia, tra i quali Roma e Napoli. Per l’olandese Milik potrà muoversi solo dopo il preliminare di Champions e per una cospiqua offerta alla luce dell’ottimo europeo appena finito dall’ex Bayer Leverkusen.

Grazie a Leonardo Ciccarelli per Club Napoli All News, in onda su Teleclubitalia, abbiamo raggiunto alcuni esperti di mercato olandese e di calcio Orange che confermano le anticipazioni di Overmars e ne spiegano anche il motivo.

Fino a pochi giorni fa sembrava fatto il ritorno di Huntelaar all’Ajax dopo gli anni allo Shalke 04 ma questa mattina la dirigenza di Ghelsenkirchen ha avviato le trattative per il rinnovo dell’attaccante olandese, togliendolo ufficialmente dal mercato per la penuria di attaccanti, dato che al momento avrebbe il solo Di Santo come attaccante di rilievo e dovrà svezzare il fenomenale Embolo, che però gioca al meglio quando parte dalla fascia.

In pratica visto il cartellino e l’ingaggio di Huntelaar, la vendita di Milik sarebbe dovuta servire per rimpinguare le casse, perché all’Ajax non si fa mai niente per niente, e reinvestire sull’ex beniamino che in Olanda sarebbe forse la prima punta più forte del campionato.

Purtroppo per il Napoli, la trattativa ormai tramontata tra l’Ajax e lo Shalke 04 allontana Milik dal club partenopeo, ma non definitivamente. Dopo il preliminare della compagine di Amsterdam potranno esserci nuovi sviluppi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp