Villaricca. “Ho scelto gli assessori che mi accompagneranno in questo percorso amministrativo. Dopo i giorni di consultazioni con tutte le forze politiche che mi hanno sostenuto nella sfida elettorale abbiamo scelto una squadra efficiente, competente e determinata. Adesso al lavoro per dare un nuovo volto a Villaricca”. Così ha dichiarato il sindaco Rosaria Punzo, che questa mattina ha firmato il decreto per la nomina degli assessori e del vicesindaco del comune a nord di Napoli.

Nel dettaglio: dott.ssa Caterina Taglialatela con deleghe all’identità, patrimonio storico ed archeologico; dott.ssa Susi Napolano con delega alla tutela dell’ambiente, centro storico e pari opportunità; avv. Loredana Granata con deleghe alla cultura, alle politiche sociali giovanili e all’integrazione; ing. Giosuè Di Marino con deleghe all’istruzione e alle risorse; dott. Francesco Guarino con deleghe ai lavori pubblici e servizi pubblici; avv. Rocco Ciccarelli con deleghe al bilancio alla mobilità e allo sviluppo locale.  Al vicesindaco avv. Francesco Mastrantuono sono state affidate le deleghe all’urbanistica e alla pianificazione.

“È la giunta più giovane che Villaricca abbia mai avuto, con un’età media di 36 anni – ha affermato il Sindaco -.  Quote rosa ampiamente rispettate con una giunta composta per il 50% da  donne. “Mi sono affidata ad una squadra di alta professionalità, ho scelto uomini e donne laureati e ho affidato loro deleghe rispondenti al percorso di vita e di lavoro di ognuno”.

“Sono certa – ha concluso il sindaco – che con queste persone al mio fianco daremo una sferzata all’azione amministrativa realizzando in pieno il programma elettorale proposto alla Città”.

Comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp