Afragola. Rapinano una coppia su corso Aldo Moro di Afragola. In manette Ciro Arcello, 20enne di Melito, e Simone Scaglione, 22 di Giugliano.

Secondo la ricostruzione fornita dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli, i due, insieme a un complice, tutti e tre a bordo di uno scooter, hanno avvincinato la sera di martedì della scorsa settimana una coppia del posto che viaggiava su un Beverly. In due sono scesi dal mezzo e, sotto la minaccia di una pistola, hanno costretto le vittime a consegnare il motoveicolo, gli effetti personali e i contanti.

Concluso il colpo, uno dei tre rapinatori si è impossessato del veicolo rubato e si è dato alla fuga mentre gli altri 2 complici hanno fatto perdere le proprie tracce. Almeno fino a lunedì scorso, quando gli agenti della Squadra Mobile notano due persone sospette a bordo di una Berverly lungo corso Vittorio Emanuele a Napoli. Dalla targa il mezzo è risultato rubato.

Immediata è partita la caccia ai malviventi. Una volta intercettato lo scooter, gli agenti hanno intimato l’alt ai giovani. I due però si sono dati alla fuga sbattendo poi contro il cancello di un negozio. L’inseguimento è proseguito a piedi. Una volta bloccati, è partita anche una breve colluttazione fisica. Ciro Arcello e Scaglione dovranno adesso rispondere di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Caccia al terzo complice.

Foto: Cronache di Napoli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo