Provincia. Sembra scritto in questa foto il destino di Antonio Caso, 54 anni, morto ad Amalfi in un tragico scontro con un autobus, mentre era a bordo della sua motocicletta. Infermiere all’ospedale San Leonardo, Antonio aveva la passione per i motori ed amava viaggiare a bordo della sua moto lungo la costiera amalfitana.

Proprio durante una delle sue gite domenicali, in compagnia di altri amici centauri, Antonio ha trovato la morte. La tragedia si è consumata poco dopo le 10, quando l’uomo è andato a sbattere con la sua moto contro un autobus nella frazione Vettica di Amalfi. Le sue condizioni sono parse subito gravi. Il 54enne è stato trasferito all’ospedale Costa d’Amalfi della frazione Castiglione di Ravello ma è morto poco dopo mezzogiorno.

Disperazione tra gli amici motociclisti che erano con lui. In gruppo andavano spesso in giro lungo la costiera approfittando delle belle giornate di sole e del paesaggio mozzafiato che offre la zona. Una gita che però si è trasformata in una tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp