Pozzuoli. I carabinieri della stazione di licola hanno tratto in arresto un algerino 49enne resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni personali ai danni della moglie 35enne e dei figli, una bambina di 5 anni e un maschietto di un anno.

I militari sono stati allertati al 112 da alcuni vicini e sono intervenuti d’urgenza sul posto accertando che le vittime erano state picchiate e poi rinchiuse nell’abitazione dal 49enne, che poi si era allontanato.

A quel punto la signora e i bambini avevano chiesto aiuto ai vicini. I carabinieri hanno quindi liberato le vittime e immobilizzato e arrestato il 49enne poco dopo, bloccandolo mentre stava rincasando. La signora e i figli sono stati medicati all’ospedale di Pozzuoli. I medici hanno riscontrato alla signora e alla bambina di 5 anni contusioni ed escoriazioni guaribili in alcuni giorni.

In sede di denuncia sono emersi e sono in via di approfondimento analoghi episodi di violenza in ambito familiare consumati in precedenza e finora mai denunciati per timore di ritorsioni. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo