Gigi D’Alessio presenta questa sera nel giorno del suo onomastico ‘Malaterra tour’ al San Paolo di Napoli, un disco in cui ci sono brani rivisitati della cultura classica napoletana e altri brani inediti.  Più di 30mila  biglietti venduti per questa grande serata allo stadio di Fuorigrotta. Lavora forsennatamente da giorni lo staff della Fast Forward di Peppe Gomez.

“Si respira aria positiva sul prato verde dello stadio, ci confessa il numero della FF, Gomez. Quest’anno non abbiamo avuto nessuna grossa problematica, stiamo lavorando serenamente con il mio staff, siamo pronti per il grande evento di questa sera. Sono molto contento del lavoro svolto. Nessuna polemica per il concerto all’interno dello stadio. Clima disteso tra artista, entourage, il calcio Napoli ed il mio staff. Lontane sembrano ormai le polemiche dello scorso anno con Vasco e Jovanotti”

Grandi ospiti affiancheranno D’Alessio sul palco del San Paolo. E’ attesissimo l’arrivo di Gianni Morandi in città che duetterà con il cantante napoletano. E’ partito dalla stazione di Bologna pochi istanti fa.

C’è stato un incontro tra lo staff azzurro della squadra di Adl con D’Alessio. Il dottor Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing della squadra partenopea, ha omaggiato il cantante partenopeo con la maglia azzurra classica. Il numero scelto? UNO.

Magari stasera la indosserà.

 

Giuseppe Libertino

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo