Palazzo evacuato in via Mattia Coppola a Giugliano. Via 15 famiglie da uno stabile che starebbe per crollare. La causa del dissesto del palazzo sarebbero delle infiltrazioni di acqua. Sul posto ci sono i vigili urbani ed i pompieri che stanno tentando di capire come procedere. La situazione per adesso è sotto controllo.

 

Il palazzo antico e vetusto non avrebbe retto all’acque che lentamente si sono infiltrate in ogni piccola fessura. Il disagio adesso resta per le 15 famiglie evacuate che non sanno per questa notte dove andare a dormire. Probabile che saranno accolti da parenti, ma per adesso di tornare nel palazzo non se ne parla. Il  pericolo è altro e i vigili del fuoco hanno proibito ogni tipo di avvicinamento. Sul posto anche tanti curiosi che sono stati allontanati dai pompieri. Adesso resta da capire cosa abbia provocato il dissesto.

 

Probabile la rottura di una conduttura d’acqua. I lavori a quanto pare non sono stati effettuati in tempo tanto da provocare enormi danni all’intera struttura di uno dei vicoli più antichi della città.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo