Napoli. Farà sicuramente discutere l’ultima iniziativa partita da alcuni utenti di Facebook che hanno creato un evento intitolato “Andare a uccidere bambini con Malammore“, ispirato alla drammatica scena dell’ultima puntata della seconda serie di Gomorra in cui il personaggio Malammore uccide Mariarita, la figlia di Ciro Di Marzio, vittima di una vendetta trasversale.

Una pagina di cattivo gusto, segnalata già dal consigliere regionale dei verdi Francesco Emilio Borrelli: “‘L’orrore descritto da Gomorra esce fuori dalla fiction e arriva ai social dove i fans della serie non perdono occasione per dimostrare che sono fondati i timori di chi criticava l’eccessiva violenza e la mancanza di esempi positivi nella serie ispirata al romanzo di Roberto Saviano”.

L’evento ha ottenuto già diversi riscontri e più di 50 partecipanti, che si sarebbero dati “appuntamento” alle Vele di Scampia dal 15 al 22 giugno. Tantissimi anche i commenti indignati che viaggiano sul popolare social network e chiedono l’immediata chiusura della pagina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp