Tra fiction e vita reale, non tutti hanno le idee chiare. Insulti e minacce, infatti, stanno arrivando all’attore che interpreta il personaggio “Malammore”, l’artista Fabio De Caro, dopo quanto avvenuto nell’ultima puntata, andata in onda ieri sera, di Gomorra 2 La Serie. A dare la notizia attraverso facebook è stata Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano”, che ha voluto lanciare anche un appello ai fan.

“Noi attori di #‎Gomorra – ha scritto Esposito -‬ siamo dei professionisti ed il fatto che alcune persone confondono il personaggio con l’artista significa che siamo riusciti a pieno nel nostro compito. Ma sta accadendo una cosa bruttissima che solo in Italia accade ovvero insultare sul personale il mio collega Attore Fabio de Caro per l’atroce atto (di cui non spoilerero’) che il suo personaggio Malammore ha compiuto nell’ultimo episodio.”

“Chiedo a voi pochi – ha aggiunto ‘Genny’ rivolgendosi ai fan – di indignarvi ed urlare ma contro le persone che tutti i giorni nella vita reale compiono questi atti barbari e rovinano l’immagine della nostra amata terra. Noi siamo attori e portiamo l’arte che ci scorre nelle vene nel mondo, e dovremmo vantarcene tutti !!! Al pubblico intelligente chiedo di aiutarmi a difendere il nostro lavoro e la nostra vita!! Grazie!!”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp