Si è da poco concluso per VulTech il primo di una lunga serie di eventi formativi in giro per l’Italia. Il brand, fondato circa 5 anni fa da Giuliano Russo, è da poco entrato nel mercato dei sistemi di sicurezza con prodotti per la videosorveglianza. La nuova branca aziendale prende il nome di VulTech Security e, nonostante sia stata fondata meno di un anno fa, è entrata in maniera decisa e preponderante tra i principali competitor del settore.

Durante lo scorso weekend a Catania si è tenuto il TVCC Specialist’s Day, un corso di formazione declinato in 2 giorni indirizzato ai distributori e ai tecnici installatori siciliani. Obiettivi del corso: promuovere il brand, dimostrare l’ottima qualità dei prodotti e aggiornare i tecnici installatori sulle ultime novità in campo tecnologico legate a VulTech Security.

Il successo registrato ha galvanizzato l’intero team. Queste le dichiarazioni dell’amministratore Giuliano Russo: “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti e del cammino che stiamo compiendo, affiancati da un’ottima rete di partner commerciali. La Sicilia rappresenta per la nostra azienda una delle principali regioni in Italia in termini di fatturato. In questi due giorni di formazione siamo riusciti a coinvolgere più di 80 aziende. Sulla base di questo successo, ripeteremo il format in ogni macroarea della penisola.”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo