Napoli. Sta per chiudersi la seconda stagione di Gomorra. Stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 andranno in onda l’undicesima e la dodicesima puntata di una delle serie più amate e seguite al mondo, trasmessa in 150 paesi.

Undicesimo. Nell’episodio 11 Don Pietro è di nuovo al comando. Ma le regole sono saltate e ciascuno sembra disposto a tradire l’altra in una guerra senza esclusione d colpi. E mentre gli agguati e gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere.

Dodicesimo. Nell’ultimissimo episodio l’avanzata di Don Pietro è inarrestabile, mentre Ciro, messo alle strette, tenta di comprare quanti più uomini e armi possibili per combattere il clan egemone dei Savastano. La guerra è ormai dichiarata e non consente battute d’arresto.

I numeri. E mentre i fan pregustano già la terza stagione, la seconda stagione di ‘Gomorra‘ si gode tutti i recordi: è stata infatti la serie Sky più vista di sempre, superando di gran lunga anche gli ottimi numeri registrati dalla prima stagione. Ogni martedì una media di 1.160.000 spettatori si è sintonizzata su Sky Atlantic per la serie cult, raddoppiando spesso nei 7 giorni di visione, e con una permanenza di oltre l’84%, che dimostra la spiccata attenzione del pubblico nei confronti della serie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo