Da pochi giorni conclusi i Campionati Italiani di Nuoto per il Salvamento nella bella cittadina di Riccione nei giorni 20-23 Febbraio 2014.

Anche quest’anno, nelle top10 delle classifiche nazionali delle varie specialità, troviamo anche gli Atleti dell’OLIMPIC NUOTO NAPOLI di (Giugliano NA). Da anni nelle classifiche nazionali di categoria per uno sport ai più sconosciuto ma diffusissimo ed apprezzato nel resto d’Italia e del Mondo.

I “life saver rescue Olimpic” si sono fatti valere come sempre, reduci dai Campionati Regionali con vari titoli individuali, a squadra e di Società, tra le varie prove in programma, come ostacoli subacquei e manichini da recuperare, prove con pinne e prove con pinne e torpedi, hanno lottato e ottenuto diversi “pass” per partecipare ai prossimi Campionati Italiani Assoluti di Nuoto per Salvamento che si terranno a Milano dal 25-27/4/2014 coi big d’Italia e Mondiali (visti i record appena ottenuti).

I complimenti vanno a tutto il Gruppo impegnato nelle prove (Barbuto C.-Palma A.-Palma L.-Caccavallo S.-Riccardo F.-Maglione L.-Righetti M.-Caputo F.-Pelliccia S.-Riso P.-Trinchillo G.-Brillante F.-Amirante F.), in particolare agli atleti;

F.ca Pia Caputo 5° class. 100 torpedo cat. Cad.

Giovanna Varlese 2000 10° class. 100 pinne cat. Rag.

Marco Felaco 1999 8° class. 100 pinne cat. Rag.

Staff Mista cat.Jun.Maschi 4° (Pariggiano C-Piantadosi S.- Spinuso A.-Cerullo D.)

Andrea D’Ambrosio 1997 9° class. 100 pinne cat. Cad.

Miriam Cimmino 1998 6° class. 100 pinne cat. Jun.

Vittorio Palma 1994 10° class. 100 torpedo cat. Cad.

al loro tecnico Sasà Nocerino, al Pres. e Direttore Sportivo Alfredo Mangione ed a tutti i dirigenti della società S.S.D. OLIMPIC NUOTO NAPOLI.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo