Un impatto fatale. Aveva incontrato gli amici insieme ai quali tra qualche giorno avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità, a casa però non è più ritornato. Lo scontro è avvenuto questa sera, intorno alle ore 19.30,  sulla fondovalle Isclero, tra San Salvatore Telesino e Puglianello (Benevento). A perdere la vita è stato il 19enne Raffaele Bruno di Montesarchio.

Raffaele frequentava l’istituto d’arte di Cerreto Sannita. Il giovane stava ritornando a casa quando, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia battente, ha sbandato con la sua auto (una Fiat Grande Punto) finendo prima contro un muretto e poi contro un camion. L’impatto è stato frontale e molto violento: veicolo letteralmente distrutto. All’arrivo del 118 per il giovane non c’era già più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri per accertare l’esatta dinamica. Ancora una vittima, dunque, delle strade killer in Campania. Lutto in Valle Telesina e Valle Caudina per la tragedia del giovane studente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp